Trascrizione del voto dell'esame di inglese sul libretto universitario

In questa pagina sono pubblicate le date in cui gli studenti che hanno già superato l'esame di inglese e ne vedono già il corrispondente voto possono presentarsi presso i manager didattici per la trascrizione del voto sul libretto cartaceo.

Trascrizione del voto di inglese: date e istruzioni

La trascrizione del voto di inglese è possibile per gli studenti di ingegneria:

• che hanno già superato l'esame di inglese in uno degli appelli tenuti durante le sessioni d'esame
  • il cui voto compare già nel libretto online, come indicato nella figura sottostante. Se il voto è stato consultato solo nella sezione "esiti", ma non compare in corrispondenza del nome dell'esame nel libretto online, NON sarà possibile effettuare la trascrizione.

Durante l'orario di ricevimento, ad esclusione delle giornate in cui il ricevimento è sospeso, gli studenti si presentano di persona presso una delle due manager didattiche di ingegneria e portano con sè:

• libretto universitario
  • documento di identità valido

Verificato il voto nella carriera dello studente, viene apposto sul libretto un timbro, valido per la verbalizzazione, e la sigla o la firma di chi trascrive: i manager didattici di ingegneria sono entrambi autorizzati alla trascrizione del voto di inglese per i corsi di laurea di ingegneria.

Attention.pngIndicazioni importanti

• Entrambe le MD possono effettuare la trascrizione del voto, perciò, in caso di assenza del proprio MD di riferimento (vedi le giornate di assenza sulla pagina dei manager didattici di ingegneria), lo studente può fare riferimento anche al MD di altri corsi di laurea di ingegneria.
  • gli studenti si devono presentare di persona e devono avere con sè il proprio libretto e il proprio documento di identità valido.
  • gli studenti che hanno ottenuto il riconoscimento di un certificato di conoscenza della lingua inglese (informazioni) o di un esame sostenuto presso un altro corso di laurea/Ateneo, NON devono far trascrivere il voto sul libretto.

Schermata di esempio di libretto online in cui il voto di inglese è già registrato

Clicca l'immagine per ingrandirla

libretto-inglese2.png